Golf 2 - swap vr6 Modena 10000.00 €

Data di pubblicazione: Maggio 20, 2026
  • Luogo: Modena, Modena, Italia

Descrizione

Volkswagen Golf Mk2 (1989) – 2.8 VR6 24V Custom Project

Vendo progetto custom ad alte prestazioni su base Volkswagen Golf Mk2 (originariamente 1.8 GTI 16V).
Il veicolo presenta modifiche strutturali, meccaniche e d'assetto radicali. Annuncio rivolto esclusivamente a tecnici, esperti del settore e preparatori.

Scheda Tecnica e Modifiche Meccaniche
Swap motore completo. Attualmente equipaggiata con motore VR6 2.8 litri 24 valvole.
Impianto di Scarico: Linea di scarico maggiorata con tubazione da 70 mm e catalizzatore 200 celle in posizione centrale.
Impianto Frenante: Maggiorato sull'asse anteriore, configurazione con pinze Brembo a 4 pistoncini.
Assetto: Sospensioni con gruppo molla-ammortizzatore a ghiera, regolabili in altezza sia sull'asse anteriore che sul posteriore.
Ruote e Pneumatici: Cerchi da 17 pollici accoppiati a pneumatici nuovi.
Finiture ed Estetica
Carrozzeria: Verniciatura integrale in tonalità Arancio Atlas (codice colore di derivazione Lamborghini).
Abitacolo: Interni completi in pelle derivazione Volkswagen Passat adattati alla cellula Mk2.

Stato del Veicolo e Condizioni di Vendita
Il veicolo viene consegnato completato in ogni sua parte meccanica e marciante.

Disponibilità: Visionabile sul ponte o per verifica tecnica previo appuntamento in provincia di Modena.
Trattativa riservata. Per motivi di tempo non si fornisce supporto o spiegazioni tecniche a curiosi o neofiti. I dettagli costruttivi approfonditi verranno discussi esclusivamente di persona con l'acquirente.

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via dal Verme 7, Milano - P.iva IT02357550066