VOLVO XC90 B5 (d) AWD automatico Inscription Modena 39815.00 €

Data di pubblicazione: Febbraio 21, 2026
Data di modifica: Febbraio 21, 2026
  • Luogo: Modena, Modena, Italia

Descrizione

VOLVO XC90 B5 (d) AWD automatico Inscription Fuoristrada VOLVO XC90 B5 (d) AWD automatico Inscription


Colore esterno: Platinum Grey metallizzato
Colore Interno: Pelle antracite
Data prima immatricolazione: 02/2022
Km percorsi: 88.735
Classe emissioni: Euro 6d Temp
Garanzia inclusa: 12 mesi Volvo Selekt
Prezzo Motorsclub: ? 39.815 / passaggio di proprietà escluso.


Accessori presenti nel veicolo:



Tetto panoramico apribile
Keyless con Portellone elettronico
BLIS Rilevatore angolo cieco
Apple CarPlay&Android Auto
Sistema di navigazione
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Telecamera posteriore
Sedili anteriori elettrici con memorie
Fari anteriori Full LED Active High Beam


*Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Motorsclub Safe Mobility che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 2.000 rispetto al prezzo di vendita che troverai in salone di euro 41.815. Offerta valida dal 01/02/2026 al 31/03/2026. 

Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi, disponibili e consultabili presso le filiali Motorsclub. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori? disponibili presso le filiali Motorsclub. Salvo approvazione dell?istituto di credito erogante. L?eventuale presenza di polizze assicurative è facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.

Il nostro annuncio è compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell?elenco degli accessori o altro. Ti invitiamo a verificare con i nostri Consulenti di Mobilità le dotazioni e le caratteristiche del veicolo di tuo interesse. Motorsclub declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze: i dati inseriti nell?annuncio non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Possibilità di finanziamento personalizzato con Volvo Financial Services ai migliori tassi di interesse di mercato. Ci potete contattare tutti i giorni, dal lunedi alla domenica e anche in pausa pranzo: i nostri Consulenti di Mobilità sono a tua disposizione per trovare soluzioni uniche e personalizzate per gli aspetti finanziari, assicurativi e per fornirti i servizi più adatti alle tue esigenze di mobilità.

Tutte le nostre offerte Motorsclub Safe Mobility studiate per la tua mobilità le trovi sul nostro portale www.motorsclub.com


Alimentazione: Elettrica/Diesel
Marca auto: VOLVO
Modello Auto: XC90
Anno di immatricolazione: 2022
Km percorsi: 88735
Cilindrata (cc): 1969
Mese di immatricolazione: 02
Colore: Grigio scuro
Tipo di veicolo: usato
Cambio: Automatico
Numero porte: 5

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via dal Verme 7, Milano - P.iva IT02357550066